Power Platform
Meetups • March 2022
Power Platform
Explore more
About
Power Platform
About

Ho usato Power Platform
... nonostante io sia uno sviluppatore

Molto spesso gli sviluppatori professionisti, quando sentono parlare di Power Platform e low code, storcono il naso. "So scrivere codice, perchè mai dovrei usare uno strumento del genere?". "Figurati se una persona che non sa sviluppare può raggiungere i miei stessi risultati con un editor drag and drop". Dite la verità, anche voi avete pensato qualcosa del genere almeno una volta! Nel corso di questo aperitech, cercheremo di capire un po' di più l'opportunità che la Power Platform rappresenta anche per gli sviluppatori professionisti e come possiamo sfruttare le nostre competenze di sviluppo per aiutare gli sviluppatori low code ad essere più produttivi ed efficaci.

Lo speaker arriva direttamente da Microsoft!
Matteo Pagani è il tech lead del team Windows App Consult in Microsoft. Nel suo ruolo, supporta sviluppatori e aziende da tutto il mondo nell'adozione delle tecnologie più recenti per sviluppare applicazioni per gli ecosistemi Windows e Microsoft 365, come .NET, WinUI, MSIX, Teams, Power Platform e Microsoft Graph. Ha una forte passione per lo sviluppo di applicazioni, che condivide con altri sviluppatori tramite articoli, blog post, libri e sessioni alle principali conferenze per sviluppatori. Prima di entrare in Microsoft, è stato Microsoft MVP nella categoria Windows Development e Nokia Developer Champion.

Moderatore: Savino Carlone

Language
Italian
Level
Intermediate
Length
87 minutes
Type
About the speaker
About the speaker
Community Torino .NET
CommunityTorino .NET
Chiacchiere, spunti e approfondimenti su .NET. Scambio di idee ed esperienze sulle tecnologie adottate in ambito professionale Microsoft e non, closed e open source.
Details
Language
Italian
Level
Intermediate
Length
87 minutes
Type