La serie Wannabe CTO
Nel corso della propria carriera, ogni developer può avere diverse aspirazioni, come creare la propria startup o acquisire grande esperienza e verticalità su una o più tecnologie. Una delle aspirazioni più ambiziose e comuni è quella di diventare CTO.
Con questa serie vogliamo offrire un momento di confronto per accelerare il percorso per diventare CTO. Se volete diventare CTO, o già lo siete ma sentite il bisogno di accrescere le vostre sicurezza in questo ruolo, questo è il posto giusto. Wannabe CTO è infatti una serie di appuntamenti su Twitch pensata per aiutare aspiranti e attuali CTO a imparare dall’esperienza di chi ricopre questo ruolo da tempo. 🚀
CTO 4.0: guidare team moderni e autogestiti
Come cambia il ruolo di CTO quando il suo compito è quello di supervisionare un team autogestito? Quando il team di cui si è a capo è un team moderno, che lavora per obiettivi.
In questo caso non parliamo più di gestione, ma di guida. Parliamo di CTO as Leader.
E in questa puntata, insieme a Daniele Salvati, CTO di KPI6 e founder di HVALUES, vedremo insieme quali sono le best practice che ogni Tech Executive dovrebbe mettere in campo in questo caso.
Quali sono le strategie di guida che possono portare un team moderno al successo, trasformando le sfide in opportunità e guidando l'innovazione digitale.
🦸♂️ MC: Enrico Maria Cestari & Giuseppe Santoro
🗣️ Ospite: Daniele Salvati
➡️ Sviluppare codice è il tuo lavoro o la tua passione? Entra nella community di Codemotion, connettiti con dev di tutto il mondo, impara, cresci e condividi. Iscriviti gratuitamente: https://www.linkedin.com/groups/1467067/